Make up

L’imperfezione è una sfida affascinante se si riesce a trasformarla in una caratteristica irresistibile.

Il make up artist Diego Dalla Palma mostra alle donne come esaltare la propria bellezza con un trucco personalizzato grazie alla sua vastissima gamma di prodotti e alla consulenza online: scegliete tra uno stile essenziale e raffinato, classico e moderno, lineare, che gioca sui contrasto lucido e opaco, quadrato e rotondo, per un’eleganza senza tempo.

Il marchio Diego Dalla Palma nasce a Milano a metà degli anni settanta e subito è rivoluzione: abilità professionali unite a idee rivoluzionarie e trasgressive, un linguaggio ironico e di rottura, e la capacità di dare un’immagine di sé insolita e provocatoria, sono i segni distintivi di un brand di successo fra i professionisti italiani ed internazionali.

Le tendenze nascono sulla linea di confine tra regola e intuito. La linea Diego Dalla Palma è profondamente ispirata da un senso artistico che alimenta ospitando artisti italiani e internazionali: il make up studio diventa il luogo dove si mette in scena la libera espressione, per sperimentare nuove forme visive, e distillare ogni giorno la nostra idea di bellezza.

 

  • Pennelli make up

    HairVanity

  • Gloss labbra

    HairVanity

  • Fondotinta

    HairVanity

Share by: